Tru Scuplt Flex® per il tono muscolare
E’ un dispositivo con 3 approvazioni FDA costruito per dare la possibilità di rimodellare i muscoli in modo personalizzato rispetto al tono muscolare preesistente del paziente, alla forma dei suoi muscoli e ai suoi obiettivi. Sfrutta il meccanismo d’azione di una elettrostimolazione multidirezionale (MDS) e selettiva su specifici gruppi muscolari, utilizzando 3 modalità di trattamento progressive:
- Prep Mode- in questa modalità le cariche elettriche creano un movimento rotatorio per riscaldare, allungare e abituare i muscoli ad una tolleranza alle successive contrazioni muscolari.
- Tone Mode- contrae i muscoli fino al limite massimo per poi rilasciare la contrazione, questa modalità esalta la forza e migliora la resistenza
- Sculpt Mode- il muscolo è sottoposto a rapide e profonde contrazioni in sequenza, questa modalità serve per costruire la massa muscolare ed aumentare il metabolismo basale (BMR).
Questo sistema permette di coprire la più ampia area di trattamento possibile a seduta.
Numero di sedute consigliate: 4 per i soggetti già allenati, fino a 6 per i soggetti non allenati, una seduta ogni 2-5 giorni. Sono raccomandati 2 trattamenti alla settimana. E’ consigliata una seduta di mantenimento al mese.