Seleziona una pagina

Combo 4 Neck

Questo trattamento combinato permette di curare e migliorare l’aspetto estetico del collo agendo a più livelli, sia sul derma che sul piano sottocutaneo e fasciale. Oltre che migliorare la texture cutanea, questo trattamento è volto principalmente a migliorare il tono della cute del collo.

E’ la combinazione di 4 metodologie, 3 tecnologie ed 1 trattamento infiltrativo:

Metodologia di trattamento – Co2 frazionato + Ulthera

l

Pre-Trattamento

Applicazione di una crema anestetica per limitare la sensibilita alla seduta di laser Co2 frazionato che comunque viene applicato con potenze ridotte considerata l’area anatomica (non sufficiente per attenuare il fasticio dovuto alla seduta di Ulthera, che risulta in alcuni casi un po’ dolorosa).

Tempo di esecuzione

40 minuti (10 min Co2, 30 minuti Ulthera)
l

Post-Trattamento

Il trattamento lascia un leggero rossore e gonfiore, a volte anche apprezzato dal paziente. E’ sconsigliata l’esposizione al sole, necessaria l’applicazione di filtri solari. Viene prescritta una terapia domiciliare idratante restitutiva e adiuvante la ristrutturazione dermica.

Metodologia di trattamento – Microbotox

l

Trattamento

A 2 settimane dal primo step si può procedere con l’infiltrazione di piccole quantità di tossina botulinica iper-diluita per migliorare ulteriormente l’aspetto della cute del collo e ridurre gli anelli di venere.

Metodologia di trattamento – Radiofrequenza

l

Trattamento

A 3 settimane dall’infiltrazione di tossina botulinica e solo in alcuni casi, si inizia il ciclo di radiofrequenza per stimolare ulteriormente la produzione di collagene cutaneo e completare il ciclo di trattamento combinato.