Seleziona una pagina

Combo – InnerThigh

E’ il trattamento combinato che prevede l’utilizzo di 1 o 2 tecnologie, 1 tecnica di inserimento di fili di trazione e 1 tecnica di inserimento di fili biostimolanti. Serve per migliorare la texture della cute dell’interno coscia, in particolare dell’area prossima al solco genito femorale, alla radice della coscia e sopratturro per migliorarne il tono e lo spessore. Indicato per la coscia con tessuto grasso sottocutaneo poco rappresentato, in caso contrario è previsto un ciclo di sedute precedenti di Criolipolisi.

1 seduta di Ulthera

l

Tecnica

Dopo aver mappato l’area da trattare con una matita adeguata, vengono erogati gli spots (linee) attraverso il trasducer (parte della macchina che viene appoggiata alla cute del paziente). Le linee vengono erogate le une vicine alle altre fino a  coprire l’intera superficie del volto o del corpo indicata al trattamento.

Durata del trattamento

40-60 min circa

Durate dell'effetto

In unica seduta, il risultato estetico dura circa12-18 mesi, in alcuni casi è indicata una seduta aggiuntiva dopo 2 mesi dalla prima.

Effetti collaterali

Trattamento un po’ fastidioso ma in generale tollerato e socializzante, lascia un leggerissimo rossore e sensazione di tensione cutanea per qualche ora, raramente ecchimosi.

Dopo il trattamento

E’ uno dei pochi trattamenti eseguibili in estate, dopo di esso si ritorna alla propria vita senza particolari raccomandazioni da seguire anche se ogni caso va gestito, come sempre, volta per volta. A volte è necessario un ciclo di trattamento precedente con criolipolisi per ridurre lo strato adiposo sottocutaneo.

1 seduta di inserimento di fili di trazione e/o biostimolanti, in una seduta successiva al primo trattamento

l

Procedura

Il trattamento è ambulatoriale e prevede il posizionamento di una serie fili nel sottocute secondo le linee ideali di sostegno che vengono valutate nella visita medica specialistica.

Tempo di esecuzione

30-40 minuti circa, grazie a  pochi e piccoli spot di anestesia locale il trattamento è pressoché indolore, se i fili sono più sottili ed esclusivamente biostimolanti non è necessaria anestesia.

Effetti collaterali

Leggero rossore subito dopo l’inserimento dei fili, gonfiore che si risolve spontaneamente in alcune ore, probabili ecchimosi,  la ripresa alle normali attività è immediata. E’consigliata una short therapy a base antibiotica, da escludersi per l’applicazione dei fili biostimolanti, è sconsigliato esporsi al sole nelle due settimane successive all’intervento.

Durata del risultato

Il risultato è immediato e piuttosto stabile, fino ad un anno.